Da sempre produciamo solo cucine, create e prodotte per migliorare la vita di chi, ogni giorno, vive nello spazio più conviviale della casa. Progettiamo e realizziamo esclusivamente in Italia prodotti eccellenti nella qualità, realmente sostenibili per ogni famiglia italiana e per i giovani. Ecco perché una cucina Stosa nasce da valori autentici come impegno, onestà, rispetto e originalità in Italia e in oltre 40 Paesi nel mondo, con un mercato in costante espansione.
ECOLOGIA E QUALITÀ 100% ITALIANA
Rivenditori Stosa a Roma, produce ogni anno oltre 30.000 cucine, con più di 30 modelli e 200 finiture. Fabbrichiamo 3.000 ante al giorno su 130 macchine operative.
I 2 stabilimenti Stosa, con 50.000 m2 di area produttiva, producono 4 mobili ogni minuto, su 2 linee di produzione con telecamere di controllo qualità lungo tutta la filiera. Nel magazzino automatizzato si movimentano 5.000 colli ogni giorno, con tracking e controllo istantaneo di tutta la produzione, per 20 carichi al giorno di merce spedita. Abbiamo 160 dipendenti.
Il 30% del fatturato Stosa riguarda il mercato estero, in particolare Centro America, Sud-Est Asiatico ed Emirati Arabi. Le cucine Stosa stazionano in magazzino massimo 24 ore prima di partire per destinazioni nazionali e internazionali che diventeranno la loro casa. I nostri prodotti sono distribuiti in oltre 40 Paesi nel mondo, in oltre 1.000 punti vendita, con 250 show room attivi solo all’estero.