Marchi

Collezione di carta da parati e wall covering di design, ispirate alla natura, all'arte ed all'architettura.

Glamora

Glamora è un brand specializzato in wall covering e carte da parati il cui obiettivo è quello di creare spazi che possano emozionare e completare l'ambiente con l'eleganza tipica che contraddistingue le loro creazioni. Le carte da parati di Glamora sono personalizzate e realizzate con materiali naturali o ecosostenibili, sempre di altissima qualità.

GLAMORA: CARTE DA PARATI DI DESIGN.

Lo stile tipico delle carte da parati firmate Glamora nasce dalla combinazione di design attuale e canoni classici, da questa combinazione nasce lo stile Glamora, con una identità contemporanea ispirata al mondo dell'arte, della natura e del design. Il suo stile contemporaneo si identifica in motivi decorativi dal grande impatto visivo: intricati motivi di foglie, rappresentazione grafica di essenze legnose, particolari motivi tessili, geometrici e tanto altro. 
 
Ogni carta da parati Glamora è unica e personalizzabile, viene infatti realizzata su misura, sulla base delle dimensioni di ogni parete. I sviluppatori grafici dell'azienda sono in grado di rielaborare ogni progetto, adattandolo alle misure a disposizione. 
 
 
197 Piermarini Design è rivenditore ufficiale di Glamora a Roma. 
 
 

Glamora: personalizzazione e design.

Carte da parati di design dall'estetica pura e raffinata.

Glamora aggiorna periodicamente il suo catalogo, presentando nuove collezioni in grado di soddisfare i gusti di ognuno di noi, dal più classico al più eccentrico. 
 
Le collezioni Glamora sono due, la Creative Collection e la Special Editions.
 
La Creative Collection è la loro collezione continuativa, viene arricchita ogni anno con un nuovo capitolo, ispirato ad un tema da loro selezionato: arte, design, architettura, città e tanti altri temi da cui Glamora trae ispirazione.
 
Le Special Editions, invece, sono collezioni caratterizzate da una precisa fonte d’ispirazione, la quale prende forma in singoli soggetti e viene sviluppata su un particolare materiale innovativo in grado di esaltare tutte le caratteristiche tipiche del disegno: visive, tattili e cromatiche.