Please enable JS

Lavastoviglie

Riferimenti

Modello: Lavastoviglie da incasso e a libera installazione

Condividi:

Lavastoviglie

Nella tua cucina manca una lavastoviglie e cerchi a Roma un negozio specializzato nella vendita di mobili ed elettrodomestici moderni e innovativi? Noi di 197 Piermarini Design proponiamo arredamenti e lavastoviglie a incasso o libera installazione di ultima generazione, perfette per essere inserite in qualsiasi cucina. Rappresentiamo un vero punto di riferimento, nella progettazione di interni e nella vendita di arredi di elevata qualità, prodotti da aziende per la maggior parte italiane. Offriamo soluzioni adatte a soddisfare ogni esigenza d'arredo, aiutando il cliente a trovare quella che meglio risponde alle sue idee e stile di vita.

Vieni a visitarci a Roma, nel nostro negozio 197 Piermarini Design dove potrai visionare mobili e elettrodomestici delle migliori marche.

La cucina nell'abitare contemporaneo è il luogo dove trascorrere il tempo con la famiglia e gli amici. Il suo arredo deve essere progettato per essere accogliente e soprattutto dotato elettrodomestici che agevolino le operazioni di pulizia. Uno degli elementi che non può mancare è la lavastoviglie, che deve essere silenziosa e integrarsi perfettamente con il resto della cucina. A tal fine è utile scegliere lavastoviglie ad incasso, che inserite all'interno del mobile e chiusa da un'anta contribuiscano a dare armonia all'ambiente. Una valida soluzione sono le lavastoviglie 6 coperti che possono adattarsi ai bisogni di una coppia o di una famiglia e con il loro design compatto possono trovare facilmente spazio in ogni cucina. In alternativa si può optare per lavastoviglie libera installazione dalle dimensioni contenute o per una mini lavastoviglie, che con le loro linee semplici e i meccanismi innovativi conferiscano modernità all'ambiente.

Arredare la cucina: la lavastoviglie

Le lavastoviglie ad incasso sono ideate per essere installate sotto il lavello o il top della cucina. Disponibili in varie misure, la loro scelta deve essere basata non solo sulle dimensioni, ma anche sulla presenza di sistemi di ultima generazione che garantiscono efficienza e risparmio energetico. Nel nostro catalogo sono presenti lavastoviglie 45 cm, una dimensione standard che permette loro di ottimizzare lo spazio di cucine grandi o piccole, ma anche soluzioni d'arredo con lavastoviglie incassata già comprese nella configurazione base di cucine componibili. Tra le offerte presenti in negozio anche quelle relative a lavastoviglie a libera installazione, con carichi da 6 a 12 coperti, con lavaggi efficaci che permettono di rimuovere lo sporco perfettamente e lasciare i piatti brillanti.

Tipologie di lavastoviglie

Esistono diverse tipologie di lavastoviglie, ognuna delle quale presenta sistemi innovativi e di ultima generazione che offrono performance di lavaggio su qualsiasi tipo di incrostazioni. Le lavastoviglie da incasso, sono quelle che possono integrarsi sotto il top del piano lavoro di cucina o del lavello occupando solo 45-50 cm di spazio. Esistono anche lavastoviglie piccole, con carichi ridotti ideali per single e coppie e che in genere con il loro design compatto trovano collocazione in qualsiasi arredo. Quando si sceglie un elettrodomestico è bene stare attenti alla classe di efficienza, le lavastoviglie A+++ sono le più indicate per contenere i consumi e ridurre le bollette di luce ed acqua. Le lavastoviglie a scomparsa totale sono quelle coperte da un pannello che le nasconde e aiuta a renderle invisibili e non alterare l'estetica dell'arredo cucina che appare uniforme.

I materiali

Le lavastoviglie delle migliori marche sono realizzate con materiali di alta qualità e presentano sistemi di ultima tecnologicamente avanzati che le rendono altamente preformanti e durevoli nel tempo. I cestelli interni in acciaio inox garantiscono non solo la solidità dell'apparecchio ma anche la resistenza alle alte temperatura e al calcare e sopratutto sono studiati per non trattenere all'interno i residui di cibi e sporco, contribuendo a mantenere la massima igiene.