Please enable JS

Camerette componibili

Riferimenti

Modello: Camerette componibili: per ragazze e ragazzi, bambini, di design.

Condividi:

Camerette componibili

Se vivi nella zona di Roma, desideri acquistare dei mobili componibili per le camerette dei tuoi bambini ma non sai da che parte iniziare la tua ricerca, devi assolutamente venire a conoscere la nostra azienda di famiglia: 197 Piermarini Design. Qui potrai infatti toccare con mano arredi di altissima qualità e non avrai che l'imbarazzo della scelta fra tutte le camerette componibili per ragazzi.

La nostra azienda vanta una storia di oltre quattro decenni ed è col tempo e i sacrifici di un'intera famiglia che siamo riusciti a farla diventare un punto di riferimento molto importante per tutti coloro che, nella Città Eterna o nelle zone limitrofe, desiderano cambiare i mobili della propria abitazione o acquistarli per la prima volta; il tutto è avvenuto seguendo sempre un unico imperativo: il rispetto del cliente e la vendita di prodotti ricercati.

Sia che si tratti di camerette componibili per bambini, sia che si tratti di camerette per ragazzi, di camerette da bimba o di semplici camerette a ponte, all'interno del nostro showroom ti sarà possibile scegliere solo tra prodotti di altissima qualità

Ma c'è dell'altro, perché scegliendo la nostra azienda avrai sempre la possibilità di usufruire di servizi di consulenza e progettazione da parte dei nostri arredatori d'interni. Questi, recandosi direttamente nella tua abitazione, ti proporranno le soluzioni ideali per le camerette dei tuoi bambini. Naturalmente ogni progetto elaborato non prescinderà dal rispetto dei tuoi gusti personali. Questo sia per quanto riguarda la scelta dei mobili componibili che per le proposte compositive vere e proprie.

Arredare con una cameretta componibile

Nella scelta dei nuovi arredi la parte migliore è senz'altro quella della progettazione dei nuovi spazi.

Nel caso dell'aquisto dei mobili per le camerette componibili dei tuoi bambini o per le camerette dei ragazzi ci sono dei dettagli ai quali dovrai sempre dedicare particolare attenzione.

In primo luogo ci sono i letti: il letto, soprattutto nelle fasi della crescita, deve essere comodo. Pertanto il materasso deve essere scelto con grande attenzione.

In secondo luogo c'è l'armadio: se quella che stai arredando è una cameretta per una ragazza i dettagli a cui dovrai badare saranno differenti rispetto alla scelta degli armadi di una cameretta per ragazzi.

In terzo luogo, visto che i tuoi bambini saranno spesso impegnati con i compiti, bada bene ai dettagli di illuminazione della loro cameretta.

Infine, anche la scrivania è importante: ricorda che la seduta deve essere comoda, esattamente come lo spazio del tavolo.

Tipologie di camerette componibili

Se ciò che ti preoccupa è invece lo stile della nuova cameretta dei tuoi bambini o dei tuoi ragazzi, è necessario che tu abbia chiare le diverse tipologie di camerette componibili presenti nel nostro showroom. Per questo una visita preliminare risulterà utile: la progettazione del nuovo ambiente inizia proprio da qui.

Solo avendo chiara la distinzione di cui sopra ti sarà possibile scegliere lo stile più confacente ai tuoi gusti, alla tua famiglia e a tutti gli ambienti e arredi della tua abitazione.

Da noi potrai infatti scegliere tra camerette a ponte e loft, camerette salvaspazio e tanto altro. Uniche costanti delle innumerevoli soluzioni d'arredo che la nostra azienda ha dedicato ai tuoi bambini e ai tuoi ragazzi sono la presenza del colore e la progettazione di ambienti ultramoderni, curati nei particolari e di design.

I materiali

I mobili componibili per le camerette dei tuoi bambini dovranno essere scelti anche in base ai materiali con i quali sono stati realizzati.

Una domanda sorge allora spontanea: quali sono i materiali più congeniali per la realizzazione di una camera da letto? Che cosa è bene scegliere per le camerette dei nostri ragazzi?

Se da un lato non possiamo che consigliarti di porre questi stessi quesiti ai nostri consulenti, dall'altro devi sapere che le camerette possono essere in laminato, materiale atossico, di grande praticità e dal grande esito estetico, o in legno naturale. In entrambi i casi ciò che cambia è la tipologia del legno, più o meno duro (da qui dipende la sua resistenza all'uso), anche se il laminato risulta senz'altro più conveniente.