News

Sedie Roma: modelli per ogni esigenza

Sedie Roma, ampia scelta di modelli per ogni esigenza

La seduta è uno degli arredi più importanti della casa e nel nostro showroom proponiamo una delle più ampie selezioni di sedie Roma. Trattiamo grandi brand Made in Italy, famosi nel mondo, adatti ad ogni stile, in molteplici forme, colori e materiali. Le sedute oltre ad essere comode devono distinguersi.

I nostri prodotti hanno un design curato e ricercato, rendono unico ogni ambiente con carattere e personalità. Il concetto di seduta oggi è ben diverso dal passato: non è più un semplice oggetto funzionale, ma è una scelta estetica. Può arredare un ambiente come un’opera d’arte, da ammirare ed esaltare; può essere il tocco creativo in un ambiente minimalista e austero.

I nostri Interior Designer sono aggiornati su tutte le novità del settore. Studiano le nuove tendenze e soluzioni per accompagnare il cliente in modo mirato e competente nella fase di scelta degli arredi per la propria abitazione. Supportano anche i professionisti del settore nella scelta delle giuste sedute per locali commerciali, abitazioni di pregio, attività lavorative. Il nostro team garantisce assistenza anche nella fase post-vendita. I nostri servizi sono un supporto per i clienti in tutto il processo di acquisto. Offriamo:

  • -      Uno dei cataloghi più ricchi per quanto riguarda le sedie Roma
  • -      Consulenza di progettazione e interior design
  • -      Rilievi e misurazioni in abitazioni e cantieri
  • -      Trasporto e Montaggio specializzati
  • -      Assistenza post-vendita

Le nostre sedie sono perle di stile, per ogni esigenza quella giusta

Le sedie del nostro catalogo sono delle vere chicche di stile inconfondibili. Il nostro showroom nel Lazio vanta una delle più ampie scelte di sedie Roma. Abbiamo sedute per spazi casalinghi come la cucina, il soggiorno, la camera da letto, e per locali commerciali e attività lavorative di vario genere. Ci occupiamo anche di sedie per spazi esterni, come giardini e terrazze.

Trattiamo sgabelli, in soluzioni brillanti ed originali che coniugano design e comodità per chi ha spazi piccoli. Nel nostro catalogo si trova una vasta scelta di materiali: plastica, pelle e cuoio, tessuto, metallo. Vi sono sedie con braccioli, pieghevoli, impilabili, da ufficio, panche, poltrone, e pouf in stile classico e moderno, con infinite possibilità di personalizzazioni e finiture. Abbiamo alcuni pezzi di alto design, sedie scultura della grande storia dell’arredo made in Italy, ed oggetti di lusso di brand famosi nel mondo.

 

Offriamo servizi di Interior design e progettazione su misura

Abbiamo un’ampia scelta non solo di sedie Roma, ma di ogni tipo di arredo. Ci occupiamo di tutta la casa, dalle zone living alle camere da letto, camerette, cucine, bagni, spazi esterni. I progettisti, i venditori, gli interior designer che compongono il nostro gruppo sono esperti in progettazione. Traducono le idee e le necessità dei clienti in ispirazione per la definizione di ogni spazio.

Seguono il cliente in modo specifico ed efficace, rispondendo alle esigenze ed alle necessità con soluzioni progettate con cura. Il servizio di progettazione è rivolto non solo ai clienti privati, ma anche ai professionisti. Architetti e designer hanno a disposizione consulenti dedicati per tutto il supporto necessario nella conduzione dei propri progetti.