News

Sangiacomo: quali le novità in arrivo?

Come rivenditori del brand SANGIACOMO a Roma, ci teniamo a raccontarti la nostra sulle novità del Salone del Mobile di quest'anno!

Oltre cinquant’anni di storia per il mobilificio Sangiacomo, che anno dopo anno continua a ritagliarsi una vetrina importante nel panorama dell’arredamento italiano e internazionale. L’azienda, nata nel 1968 a Brugnera, in provincia di Pordenone, si trova oggi a Cecchini di Pasiano e può vantare 200 dipendenti e una superficie di 50.000mq dedicata alla produzione.  Ed è qui che vengono messe nero su bianco idee, pensieri e progetti, volte a realizzare prodotti che soddisfino le richieste della clientela, senza perdere di vista la qualità e il design.

Anche perché la filosofia di base è rimasta inalterata negli anni, consentendo a Sangiacomo di crescere e consolidare il suo successo: “coraggio, creatività e passione per raggiungere gli obiettivi fissati”. Obiettivi che rendono l’azienda competitiva e apprezzata in molti paesi europei, grazie soprattutto all’attenzione rivolta alla qualità dei prodotti e al loro prezzo, che consentono di arredare con gusto e stile sia la zona notte sia la zona giorno.

Sono principalmente queste le due macrocategorie in cui spazia il catalogo, con costanti novità e migliorie che consentono di innalzare di volta in volta il livello, dalle finiture ai materiali utilizzati, curandone i dettagli e non lasciando niente al caso. Proprio al Salone Internazionale del Mobile di Milano, che si è svolto nella città lombarda dal 9 al 14 aprile 2019, si sono mostrate alcune anteprime che riguardano principalmente la categoria degli armadi. Se già nel corso degli anni si sono rivelati un punto di forza dell’azienda, con l’offerta che spazia dal battente allo scorrevole, dal complanare alla cabina armadio, con il nuovo catalogo si vuole ancora di più puntare sull’eleganza, la raffinatezza e l’estrema funzionalità di un complemento fondamentale per l’uso quotidiano, e che quindi, a maggior ragione, deve piacere e durare nel tempo. Anche se ormai l’armadio non è più solo un armadio, e lo dimostra l’estrema attenzione rivolta alla cura dei dettagli, ma anche alle infinite soluzioni che si possono creare per ottimizzare lo spazio – dalla libreria incorporata al porta tv - e regalarsi allo stesso tempo un prodotto di stile e design, che con pochi accorgimenti può dar vita a qualcosa di unico e speciale.

Ecco svelato perchè ci teniamo a essere rivenditori di SANGIACOMO!

Lasciati aiutare dal team di professionisti di Piermarini Design: per noi, consigliarti nella scelta e nella realizzazione del progetto, è solamente il primo passo per riuscire a disegnare la zona notte dei tuoi sogni e tutto l’arredamento della casa.

Gallery