News

Illuminazione Roma: un'esplosione di luce per la tua casa

 

Illuminazione Roma, rendi accogliente ogni ambiente

Da molti anni siamo un punto di riferimento nel settore dell’illuminazione Roma. Il nostro showroom è un percorso espositivo in cui poter trovare un’ampia scelta di prodotti d’illuminazione per ogni tipo di ambiente. Il nostro obiettivo non è solo vendere apparecchi di illuminazione di alto design, tecnologicamente all’avanguardia, ma studiare la luce, integrandola con l’arredamento e l’architettura.

Mettiamo a diposizione dei clienti personale qualificato che garantisce professionalità e qualità del servizio. Siamo in grado di offrire consulenze dedicate a clienti privati e professionisti. Lavoriamo con architetti nel progettare e realizzare l’illuminazione di abitazioni private, immobili di prestigio, luoghi pubblici e contract.

Siamo in grado di assicurare il miglior risultato per efficacia, qualità e design. Illuminiamo gli ambienti in modo mirato, in armonia con le richieste dei clienti e le caratteristiche dell’ambiente da illuminare. I professionisti del nostro team offrono assistenza anche nella fase post-vendita. Sono in continuo aggiornamento, per conoscere i prodotti più innovativi di illuminazione ed illuminotecnica, al passo con i tempi.

I nostri servizi sono un supporto per i clienti in tutte le fasi dell’acquisto e nell’assistenza successiva. Offriamo:

  • -      Uno dei cataloghi più ricchi nell’illuminazione Roma
  • -      Consulenza di progettazione e interior design
  • -      Rilievi e misurazioni in abitazioni e cantieri
  • -      Trasporto e Montaggio specializzati
  • -      Assistenza post-vendita

Illuminiamo con stile e tecnologia

Visitare il nostro showroom è un’esperienza di viaggio in una delle più ampie scelte di articoli d’illuminazione Roma. Il nostro catalogo offre un’ampia scelta di prodotti, in stile moderno e classico. Abbiamo oggetti di illuminazione di ogni tipo e per ogni ambiente: lampade a sospensione, da parete, plafoniere, fari e faretti. Lampade da terra, da tavolo o da esterno.

Progettiamo illuminazioni funzionali, ma anche decorative e di tendenza, con un vasto assortimento di collezioni di alto design dei migliori brand Made in Italy. Nel nostro catalogo potrete trovare lampade di tendenza, perfette per ambienti moderni ma anche classici, che conferiscono carattere alla stanza ed alla casa. Illuminazioni tradizionali e con materiali originali, come carta, legno, metallo e porcellana. E poi materiali più tradizionali come le lampade in resina polimetrica, travertino, acrilico, frange tessili.

Arrediamo tutta la casa e gli spazi esterni

Oltre ad una lunga esperienza nel settore dell’illuminazione Roma, siamo leader nell’arredamento di tutta la casa. Il nostro staff di professionisti esperti trasforma ogni sogno d’arredo in atmosfere curate ed uniche. Arrediamo cucine, camere e camerette per bambini, salotti, bagni, stanze studio, soggiorni. Ci occupiamo anche di rivestimenti e pavimenti, per non tralasciare nessun dettaglio e creare la giusta atmosfera.

Siamo attenti ai minimi particolari, per questo la nostra offerta comprende anche tavoli, sedie e piccoli complementi di arredo. Tutto ciò che conferisce ad un ambiente quel carattere unico ed indistinguibile. La selezione di arredi punta su prodotti di ultima generazione, belli, comodi, funzionali, originali: perché arredare deve essere un’esperienza unica ed emozionante. Ma una casa non è fatta solo di interni, anche gli esterni meritano attenzione, per questo ci occupiamo di arredamenti per giardino e aree esterne.