News

Roma camere da letto

 

Roma camere da letto e complementi d'arredo

Nel nostro showroom è possibile trovare una delle più ampie scelte per Roma camere da letto. Camere matrimoniali e camerette per bambini, l’offerta è ampia e selezionata con cura, scegliendo pezzi unici, eccellenti e di qualità superiore, Made in Italy. La camera da letto deve essere accogliente e cullare chi la abita, circondandolo di calma, bellezza e comodità. La nostra selezione di arredamenti per la zona notte unisce design, comfort e funzionalità. Camere matrimoniali, singole e camerette per bambini: tutte le tipologie di arredo per progettare ogni spazio con stile.

Testiere letto, armadi e guardaroba, cassettiere, mobili e specchiere: un’ampia scelta di stili, con linee essenziali di design o forme più morbide e classiche. Ogni camera ha una propria identità e nella nostra esposizione ciascun cliente può trovare la propria. Per questo offriamo anche tanti complementi di arredo che permettono di personalizzare l’ambiente e dargli quel tocco di carattere inconfondibile.

Per chi cerca a Roma camere da letto noi offriamo:

  • -      un’ampia scelta di letti, mobili, cassettiere ed armadi.
  • -      tante finiture diverse, come la laccata, sbiancata, opaca o naturale
  • -      molti materiali di alta qualità, come il legno, il ciliegio, il rovere, il noce, il frassino
  • -      tecnologie di arredo di ultima generazione


Tante possibilità un solo carattere: il tuo

Gli interior designer e gli arredatori della nostra azienda aiutano il cliente nella ricerca del giusto stile. Cercano tra le opzioni disponibili le soluzioni più innovative e confortevoli, per soddisfare le esigenze di clienti privati e professionisti del settore. Il valore aggiunto della nostra ampia scelta per chi desidera trovare a Roma camere da letto è dato dai molteplici servizi offerti. Prima di tutto progettazione e consulenza personalizzate. Un arredatore dedicato valuta ed ottimizza gli spazi a diposizione per poter collocare nel modo migliore gli elementi di arredo. Architetti specializzati effettuano rilievi e misurazioni sul posto gratuite.

Un’attenta misurazione della stana permetterà di individuare eventuali fuori squadra ed anomalie delle pareti e delle stanze per una personalizzazione totale. Dopo l’acquisto, il servizio di trasporto e montaggio è l’ultima fase del processo. Lo staff di montatori professionisti realizza pose ad opera d’arte, con precisione e cura. Per un supporto post-vendita, un consulente è dedicato a mettere in contatto i clienti con i propri arredatori, per qualsiasi esigenza. Infine, il servizio di consulenza finanziaria, con molte formule di finanziamento ed aiuto all’acquisto personalizzate per ogni esigenza.
 

Non solo camere: arrediamo tutti gli spazi della casa

Il nostro showroom non offre solo una delle più ricche selezioni per Roma camere da letto, ma anche tanti prodotti per tutta la casa. Zona living, bagni, stanze studio, cucine: offriamo un’ampia gamma di arredi per ogni stanza. Ci occupiamo anche di illuminazione, per non tralasciare nessun dettaglio e creare la giusta atmosfera.

Abbiamo una vasta gamma di rivestimenti, pavimenti e piastrelle per bagni e cucine. Curiamo anche gli spazi esterni, arredando giardini e terrazze. Tutti pezzi unici, di alto profilo, fatti con materiali di qualità, il miglior Made in Italy progettato per resistere al tempo ed alle intemperie.