News

3 idee per il tuo Arredamento Outdoor

Come arredare lo spazio outdoor nel 2021?

La primavera è alle porte e quest'anno abbiamo deciso di deliziarvi con 3 proposte di arredo 2021 per dare il benvenuto a questa stagione ricca di colori.
Le difficoltà causate dal Covid-19, ci hanno permesso di vivere la casa in molteplici forme: dalla cena in solitudine o con i familiari, allo smart working, spostando il lavoro direttamente nelle nostre abitazioni.
 
Ma quali sono gli arredi esterni ideali per vivere a pieno lo spazio nel proprio giardino o bordo piscina?
Di seguito 3 idee per l'arredamento outdoor durante la stagione primaverile:
 

Daybed Tibidabo

Quando si tratta di arredamento outdoor, Varaschin è una garanzia che non può mancare in uno spazio esterno curato e ben arredato.
Tibidabo è una collezione di tavoli, tavolini, altalena e sedute caratterizzate da una lavorazione a intreccio in fibra sintetica, realizzata a mano.
Il best of della collezione è il lettino daybed Tibidado, progettato dal designer Calvi Brambilla. Spesso le famiglie scelgono questo tipo di divano per creare uno spazio di convivialità, intimità e relax nel proprio giardino.
 

Living open-air: Divano Atlante Flexform

 
I divani Flexform sono particolari e spesso indicati a coloro che amano la morbidezza e l'eleganza di questo brand.
Atlante è un divano che consigliamo per la sua estetica contemporanea, ricco di dettagli che evidenziano la sua possibilità di personalizzazione.
 

T-table - Tribù

T-table di Tribù conferisce un fascino irresistibile al tuo outdoor. La sua eleganza evoca un'atmosfera rilassante, tipica di chi ha bisogno di staccare la spina e prendersi del tempo: da soli o in due.
Il piano del tavolino in pietra lavica smaltata provene dal Vesuvio e lo strato in smalto colorato, protegge il piano da acqua, gelo, calore e raggi UV.