Please enable JS
Elettrodomestici da incasso

Elettrodomestici

Elettrodomestici: vendita elettrodomestici da incasso per la cucina a Roma

Non sai a chi rivolgerti per scegliere gli elettrodomestici per la tua cucina a Roma? Visita il Concept Store 197 Piermarini Design, diventerà il tuo punto di riferimento. Il rivenditore specializzato in arredamento e design in cui potrai scegliere mobili ed elettrodomestici per la tua cucina, anche a incasso.

Presenti nella capitale dal 1972, abbiamo anticipato i tempi, alla ricerca continua delle migliori scelte per i nostri clienti. La nostra mission è di realizzare per te una casa moderna ed efficiente, che sfrutti la tecnologia per aiutarti a prendertene cura, con attenzione alla qualità, al design ma anche al prezzo.

La cucina è la vera officina alchemica della casa. Arredarla con gusto e funzionalità ti consentirà di ottimizzare gli spazi e di risparmiare tantissimo tempo. Viviamo in un'epoca in cui il tempo è un bene prezioso, che certamente sarai lieto di passare in attività piacevoli come stare in compagnia della tua famiglia, dei tuoi amici o dedicandolo alle tue passioni.

Scegliere nei nostri negozi elettrodomestici che ti facilitino la vita, che ti ricordino cosa devi fare, che possano essere controllati a distanza con il tuo smartphone e che risparmino tanta energia, da oggi è un sogno realizzabile.

La cucine: focus sugli elettrodomestici

La cucina più di ogni altro ambiente ha necessità di scelte che la rendano vivibile, funzionale, facilmente igienizzabile. Non sempre lo spazio a nostra disposizione ci permette di avere locali ampi e accoglienti. Potresti avere un cucinino o un angolo cottura di pochi metri quadri in cui dover far entrare comunque tutto il necessario. In tal caso avresti bisogno di mobili ed elettrodomestici dagli ingombri calibrati ma che ti aiutino a svolgere le tue attività quotidiane, senza rinunciare a qualità e funzionalità.

In un mondo in cui le giornate ci sfuggono di mano, in cui il lavoro ci obbliga a ritmi serrati e gli impegni ci legano fino a soffocarci, viviamo nell'incubo di non avere abbastanza tempo per fare tutto. Oggi la tecnologia moderna ci aiuta a venirti incontro promettendoti traguardi inimmaginabili fino a qualche decennio fa. L'era digitale ha finalmente avvolto le nostre vite e le nostre case.

Ti proporremo elettrodomestici dalle forme ergonomiche, con colori moderni ed eleganti, finiture antimpronta, superfici a specchio in grado di ottimizzare e amplificare gli spazi della tua casa. Funzionalità innovative delle quali t'innamorerai. Pensa a un piano cottura che si accenda da solo alla presenza di una pentola, a un frigorifero che crei la lista della spesa e te la invii sullo smartphone, a una lavatrice che in accordo con la lavasciuga decida quando accendersi, per risparmiare energia. Riesci a immaginare le potenzialità di tutto questo? Ebbene, non è un sogno, non è fantascienza, è solo una piccola parte di ciò che potrai trovare presso il nostro Show Room di Roma e che i nostri interior design saranno lieti di presentarti.

Elettrodomestici cucina

Scegliere l'elettrodomestico giusto per te

Il design ci permette di rendere piacevoli gli spazi per sentirci sempre a nostro agio in qualsiasi ambiente funzionale. Dalle pulizie alla preparazione dei pasti, avere ogni oggetto al posto giusto permette di svolgere ogni attività con efficienza e in breve tempo. Potersi muovere agevolmente anche in un locale di dimensioni ridotte senza dover rinunciare ad avere tutto a portata di mano è il primo passo. I nostri progettisti prenderanno le misure della tua cucina e valuteranno anche grazie a innovativi software di proiezione 3D quale sia la soluzione migliore per arredare il tuo spazio, cucendo, punto per punto, sulle tue esigenze, l'abito su misura della tua cucina.

Analizzare le tue abitudini sarà un passo indispensabile per determinare come le nostre soluzioni possano facilitarti la vita. Se sei un creativo dell'alimentazione, certamente vorrai avere a disposizione piccoli elettrodomestici che ti semplifichino cucinare. Un piano cottura innovativo, magari in vetro ceramica, sarà certamente un gioiello di cui non vorrai fare a meno. Anche il forno sarà per te una scelta importante, da non sottovalutare. Se sei una persona socievole che ama circondarsi di amici e parenti, avrai bisogno di una lavastoviglie che ti permetta in breve tempo di riordinare tutto risparmiando energia, acqua e prodotti chimici. Grazie alle innovative applicazioni, con una connessione Wi-Fi potrai configurare i tuoi elettrodomestici dal tuo smartphone o dal pc e accenderli anche mentre sei in ufficio, compilare l'inventario della dispensa per aiutarti a fare la spesa e condividere ricette e tanto altro con i tuoi amici in rete. Se lavori tutto il giorno, potresti dimenticare qualcosa, impostare promemoria e accensioni automatiche sarà un immenso aiuto. Se sei attento all'ambiente, sarai felice di sapere che i nostri elettrodomestici sono tutti ecocompatibili ed ecosostenibili. I nostri interior Design ti aiuteranno a scegliere l'elettrodomestico giusto per te fra i tanti disponibili, tutti di qualità superiore ma a costi contenuti.

Elettrodomestici cucine

Tipologie di elettrodomestici

Fra tante soluzioni disponibili ti chiederai che tipo di elettrodomestico sia meglio scegliere.

Cucina all'avanguardia: puntare su elettrodomestici all'avanguardia potrebbe essere la migliore soluzione se sei un amante della tecnologia e sei abituato a interagire con i comuni apparecchi elettronici, come smartphone, tablet o pc. In questo caso impostare dal telefonino il programma per la lavatrice o la lavasciuga, accendere la lavastoviglie o aumentare la potenza del frigorifero nel reparto bottiglie, in previsione di uno spritz domestico con i tuoi colleghi, sarà magia allo stato puro, e ti faciliterà la vita all'ennesima potenza.

Cucina tradizionale: se sei una persona che non riesce a integrarsi con questi nuovi strumenti e che trova difficoltoso usare le innovazioni digitali, vorrai senz'altro arredare la tua cucina in maniera tradizionale, per sentirti a tuo agio nel compiere qualsiasi attività in maniera semplice e funzionale. Per gli amanti della tradizione sono disponibili cucine complete con elettrodomestici a incasso già integrati. Piani cottura e forni a gas o elettrici con cappa aspirante. Frigoriferi no Frost dal design semplice ed elegante.

Elettrodomestici da incasso
Una Tradizione di Famiglia
Elettrodomestici da incasso

Nella scelta degli elettrodomestici sarà importante valutare tutte le funzioni, ma anche i materiali di cui sono fabbricati e le loro caratteristiche.

Come fare a valutare la migliore scelta? Gli elettrodomestici possono essere fabbricati in diversi materiali e in un'ampia gamma di colori.

I forni per esempio oltre al materiale esterno che può essere vetro, vetroceramica o acciaio inox (lucido o satinato) hanno anche caratteristiche funzionali molto utili, come la funzione autopulente. Un materiale innovativo è per esempio l'ixelium, un acciaio speciale prodotto della nanotecnologia.

I piani cottura o le cucine possono essere in acciaio, in ceramica, dotati di bruciatori a gas, o in materiali innovativi come la vetroceramica, che permette vari tipi di cottura ed è molto resistente e facile da pulire. In fragranite, composta di particelle di granito e resine acriliche, biologicamente pura e idonea al contatto con gli alimenti.

Anche le cappe esistono in molti materiali e modelli: cappe a camino, a incasso, a visiera ma anche integrate nel piano cottura. I colori comuni per le cappe sono bianco, nero, inox e grigio.

Discorso a parte per i frigoriferi che possono essere da incasso o autonomi. Per la scelta vanno valutate bene: disposizione interna degli spazi, funzioni e consumi. Valutati materiali e modelli andrà considerato quale sia il marchio produttore di elettrodomestici che offre più affidabilità.

Galleria fotografica Elettrodomestici

Il Concept Store 197 Piermarini Design seleziona come fornitori solo partner in linea con la propria filosofia. Aziende innovative, che affrontino la costruzione dei propri prodotti con attenzione al design e ai materiali.

Marchi attenti all'ecologia e al risparmio energetico che costruiscano con responsabilità elettrodomestici che possano aiutarci a risparmiare tempo ma anche energia elettrica. In un mondo che punta sempre di più all'ecosostenibilità e al rispetto per l'ambiente, Indesit, Ariston e Whirpool si distinguono senz'altro per aver investito sull'innovazione e sulla tecnologia e per aver cercato di ridurre al massimo l'impatto ambientale sia nella scelta dei materiali, delle vernici e delle finiture, sia nei processi produttivi.

Whirpool ad esempio è il primo produttore al mondo di elettrodomestici da incasso. Nonostante sia un'azienda Americana, produce in Italia. Attenta alla qualità e all'innovazione è sempre alla ricerca di nuove funzioni e materiali.

Indesit e Ariston, due facce della stessa azienda, da anni investono nella ricerca, nei settori dell'ingegneria chimica, dei materiali avanzati e dell'energia, per sviluppare tecnologie e processi innovativi da applicare agli elettrodomestici del futuro. Presso lo Store di Roma potrai valutare con i nostri esperti tutti i dettagli e le schede tecniche per una scelta perfetta.

Elettrodomestici cucine

Approfondisci:

 

SHOWROOM

VIA DEI PRATI FISCALI 197, 00141 ROMA

06 810 1205

info@197design.it

CONCEPT STORE CUCINE

VIA GREGORIO VII 330, 00165 Roma

06 6385096

 

CENTRO CAMERETTE

VIA GREGORIO VII 294, 00165 Roma

06 630274

Prenota subito una
consulenza gratuita!

 

Visita guidata

Visita guidata al nostro showroom di via dei Prati Fiscali 197

Account commerciale dedicato

Consulente di vendita dedicato, parlerai sempre con la stessa persona!

Consulente Dedicato

Avrai a disposizione un architetto specializzato in Interior Design solo per te!

Sorpresa

Coccoliamo sempre i nostri clienti, vieni a trovarci abbiamo una sorpresa per te

: