Please enable JS
Cucine componibili

Cucine componibili

Cucine componibili su misura: cucine moderne e classiche a Roma

Le cucine componibili sono una soluzione ideale per l'arredamento, sono facilmente personalizzabili mantenendo un prezzo basso e vantaggioso.

Avere una cucina efficiente e funzionale è molto importante in ogni abitazione, per questo offriamo i nostri migliori servizi dalla consulenza e all'acquisto.

Siamo un brand tutto italiano che lavora nella vendita dell'arredo e della progettazione degli interni.  Se stai cercando di acquistare una cucina componibile o una cucina su misura a Roma, puoi conoscere il modo con cui operiamo e i nostri prodotti navigando il nostro sito oppure visitando direttamente il nostro showroom di mobili in via dei Prati Fiscali a Roma.

Qui troverai molteplici soluzioni innovative e di design per creare la tua cucina su misura in stile moderno con l'aiuto del personale esperto e qualificato.

Oltre all'arredamento avrai la possibilità di vedere e toccare con mano i materiali con cui sono realizzati i nostri prodotti e le finiture che vengono applicate per renderli assolutamente unici in ogni aspetto.

La cucina è il cuore della casa

La cucina è certamente il cuore dell'abitazione, una zona molto intima dove vengono accolti solamente gli amici più cari. Probabilmente quella adatta alle tue esigenze è disponibile tra le nostre cucine componibili su misura, dotate di ottime funzionalità e perfette per ottimizzare lo spazio che hai a disposizione in casa. Esistono un numero enorme di modelli di cucine su misura di diversi produttori, grazie ai nostri consulenti e designer troverai l'arredamento che desideri per te e per la tua famiglia.

Uno degli elementi che maggiormente colpisce l'osservatore nella scelta di uno stile piuttosto di un altro è sicuramente l’estetica: le linee perfette e lo stile moderno delle cucine componibili rappresentano il modo di operare della nostra azienda dove ogni pensile o mobile è creato per avere prima di tutto un aspetto accattivante. Un design di alta qualità realizzato impiegando i materiali più pregiati per risaltare la bellezza e lo stile fresco che caratterizzano i nostri prodotti. Dal legno all'acciaio, dalla ceramica al gres porcellanato, le combinazioni sono innumerevoli e appositamente studiate per creare delle vere e proprie opere senza eguali sul mercato.

Oltre lo stile, le cucine componibili moderne o classiche sono attentamente progettate per soddisfare ogni esigenza in tema di funzionalità: la selezione dei pensili, la dimensione e il numero degli scomparti e la collocazione dei vani per gli elettrodomestici sono dei dogmi per la 197 Piermarini Design, in modo da offrirti dei mobili efficienti che potrai sfruttare completamente senza alcun problema di spazio o di inutilizzo. Le caratteristiche, dunque, delle nostre cucine componibili in offerta sono accomunate dall'alta qualità con cui ogni elemento viene realizzato: vogliamo garantire la massima sicurezza al cliente nell'acquisto dei nostri prodotti. Il nostro obiettivo è la tua soddisfazione nello scegliere la cucina completa che ti assicuri la perfezione delle finiture e un'efficiente funzionalità.

L'anima della casa: la cucina

Idee per arredare la cucina

Non è affatto semplice scegliere tra le numerose cucine componibili disponibili all'interno della nostra azienda se non hai un'immagine precisa in mente a cui fare riferimento. Le combinazioni tra pensili e mobili, gli stili, il design e i prezzi richiedono una riflessione molto approfondita per creare un ambiente armonioso e legato in tutti i suoi elementi. Per questa ragione, mettiamo a disposizione di ogni cliente un consulente specializzato che possa guidarlo nella scelta dei moduli per le cucine componibili classiche o moderne giusti per le sue esigenze.

Il primo passo da compiere dopo aver consultato il catalogo oppure il nostro Concept Store a Roma è la progettazione. Il punto di partenza è costituito dalla tua idea per la cucina, dai tuoi desideri e da ciò che stai cercando per questa importante stanza della casa. Non sottovalutiamo la necessità di una valutazione corretta della collocazione dei mobili, della presenza di determinati pensili o della creazione di una cucina su misura ex novo.

Perciò i nostri progettisti sono a tua completa disposizione per aiutarti in questa fase fondamentale. I servizi da noi offerti non si limitano a questo: molte altre figure altamente professionali possono aiutarti nell'acquisto dell'arredamento e nella scelta delle migliori soluzioni in tema di interior design. L'architettura delle cucine componibili, la funzionalità degli ambienti e la volontà di ottimizzare gli spazi interni costituiscono il fondamento del lavoro di architetti e designer che valutano e suggeriscono le disposizioni più indicate per ogni circostanza. Nella vendita dei nostri mobili poniamo molta attenzione a questa filosofia: ciò che offriamo è un servizio completo dalla progettazione alla cura dello stile degli ambienti interni. Per facilitare queste operazioni puoi prendere appuntamento con un nostro addetto per avere una consulenza personalizzata in cui ti verranno proposte solamente le soluzioni migliori. In quest'occasione potrai vedere personalmente la professionalità e la qualità dell'operato della nostra azienda nell'arredare la tua cucina.

Idee per arredare la cucina

Tipologie di cucine componibili su misura

Nella fornita collezione d'arredamento della nostra azienda sono presenti numerosi tipi di cucine componibili su misura tra cui puoi scegliere.

In base alle esigenze del cliente offriamo soluzioni differenti per forma e dimensioni, con un'attenzione particolare per lo stile dei mobili. Tra quelle che possono essere considerate intramontabili ci sono le cucine classiche, un modo per arredare casa con uno stile versatile e adatto a qualsiasi ambiente. I colori predominanti nelle cucine complete sono le tonalità brune, il beige e il bianco, sfumature particolarmente apprezzate dalla gran parte dei clienti per la loro versatilità. I dettagli rispecchiano un design ricco di particolari, tendenzialmente rustico, con un notevole utilizzo del legno e di ripiani in marmo o granito. Scegliendo questo stile potrai godere di un ambiente molto familiare ed accogliente, gradito a tutti per i toni caldi e perché rievoca ricordi passati magari trascorsi nella cucina della propria nonna.

Totalmente differenti sono le cucine componibili moderne, caratterizzate da un arredamento fresco e dinamico, molto sintetico e funzionale in ogni elemento. Se ami i colori chiari come il bianco, il grigio o la presenza dell'acciaio non verniciato, questa tipologia è adatta a ciò che stai cercando. Le nostre cucine moderne hanno un carattere forte e linee decise, inoltre attualmente vengono prodotti continuamente moduli sempre più innovativi e dal design accattivante.

Ci sono molte altre tipologie che puoi osservare e conoscere nel nostro showroom a Roma, ad esempio quelle componibili pensate per essere assemblate in modo personale affiancando pensili e mobili scelti dal cliente, ovviamente con la consulenza dei nostri designer d'interni. Se non trovi ciò che cerchi potrai optare per stili differenti come quello scandinavo, rustico o industrial, tutto a prezzi rigorosamente economici.

Differenti tipi di cucina componibile
Una Tradizione di Famiglia
Cucine componibili quali sono i migliori materiali da usare

È fondamentale che la propria cucina su misura sia realizzata nel materiale più incline ai desideri del cliente per non rischiare di acquistare un arredamento particolare che non piace o non completamente soddisfacente.

Il settore dei materiali per arredare la cucina o per i suoi mobili è in continuo sviluppo: diversi tipi di rivestimenti vengono immessi nel mercato in modo costante per assecondare qualsiasi richiesta. Nei nostri cataloghi potrai vedere tutto ciò che viene utilizzato per creare i prodotti in vendita, in modo da poter valutare attentamente anche questo aspetto considerato molto importante dall'azienda. I nostri partner impiegano i migliori materiali per assicurare la conformità delle cucine componibili all'utilizzo intenso che i prodotti devono tollerare.

Tra quelli tradizionali c'è il legno, presente in tutti i pensili o mobili grazie alla versatilità, alla resistenza e alla bellezza delle sue fibre. Vengono impiegate diverse essenze, anche esotiche, per offrire tonalità e aspetti unici nel loro genere. I trattamenti effettuati per aumentarne la durata sono naturali e compatibili con la salute umana per una maggiore sicurezza. Potrai trovare anche molteplici rivestimenti in ceramica, per i piani di lavoro, e in pietra naturale.

Un'innovazione che può interessarti è l'introduzione nell'arredamento di superfici ricreanti l'effetto legno oppure pietra. Sono realizzate in materiali ceramici su cui vengono ricreate venature e colori che confondono l'osservatore. Il vantaggio di rivestire la propria cucina completa con queste piastrelle risiede nel fatto che sono altamente resistenti a sporco e urti rimanendo perfette anche a distanza di molti anni dalla posa.

Oltre a questi ci sono anche il vetro, impiegato sia per i pensili sia per i piani di lavoro e i metalli come l'acciaio. Ultimamente questa lega è stata riscoperta grazie allo stile industriale delle cucine componibili in offerta. Anche in questo caso, potrai ricevere un aiuto dai designer dell'azienda.

Galleria fotografica Cucine componibili

197 Piermarini Design collabora con i partner più esperti nel settore della produzione di mobili per l'arredamento a Roma e in tutta la penisola per offrire ai propri clienti le migliori cucine componibili moderne e classiche.

Tra questi, uno dei più attenti a realizzare degli elementi per le cucine su misura che soddisfino il cliente è Record Cucine, non solamente un'azienda ma un cuore pulsante altamente tecnologico dove vengono creati i moduli per le cucine componibili e le cucine complete. L'intera catena è sorvegliata dal personale qualificato che, insieme alle materie prime impiegate, certifica l'incomparabilità del made in Italy.

Altro partner di livello è Stosa Cucine, una società che da oltre 50 anni progetta, crea e migliora le cucine componibili economiche e di pregio utilizzando solamente materiali di ottima qualità. Particolare attenzione è data da questa azienda verso le famiglie e i giovani, producendo mobili resistenti e a prezzi modici impegnandosi costantemente per mantenere alto il livello delle finiture.

Altrettanto fondamentale è Meson's, azienda friulana della famiglia Piovese che da due generazioni e da 40 anni a questa parte realizza le cucine su misura di ogni stile per il commercio italiano e internazionale. Una di quelle realtà permeata ancora dei veri valori morali rappresentati dall'eccellenza dei suoi prodotti per arredare la cucina.

Top aziende produttrici di cucine componibili

Approfondisci:Meson's Cucine, Record Cucine, Stosa Cucine

 

SHOWROOM

VIA DEI PRATI FISCALI 197, 00141 ROMA

06 810 1205

info@197design.it

CONCEPT STORE CUCINE

VIA GREGORIO VII 330, 00165 Roma

06 6385096

 

CENTRO CAMERETTE

VIA GREGORIO VII 294, 00165 Roma

06 630274

Prenota subito una
consulenza gratuita!

 

Visita guidata

Visita guidata al nostro showroom di via dei Prati Fiscali 197

Account commerciale dedicato

Consulente di vendita dedicato, parlerai sempre con la stessa persona!

Consulente Dedicato

Avrai a disposizione un architetto specializzato in Interior Design solo per te!

Sorpresa

Coccoliamo sempre i nostri clienti, vieni a trovarci abbiamo una sorpresa per te

: